Konami lancia nuovi prodotti per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili

Avatar

a cura di Raxias

Konami Digital Entertainment ha presentato i nuovi prodotti della serie campione di vendite Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili: Collezione Leggendaria 5D’s
L’ultimo prodotto basato sulla serie 5D’s comprende quasi 300 carte, racchiuse in buste da nove carte ciascuna. Ogni confezione contiene una carta Rara Segreta, una Ultra Rara, una Rara e una Super Rara, più cinque Carte Comuni. E’ anche incluso un tabellone pieghevole da gioco con le immagini degli eroi e dei mostri più famosi su entrambi i lati. I Nuovi Sfidanti (Espansione)I Nuovi Sfidanti si basa principalmente sul debutto delle Evocazioni Pendulum, è la prima espansione che introduce questa meccanica. Sono disponibili anche nuove abilità per potenziare I Deck come Abisso Bruciante utile per incenerire l’avversario e nuovi temi basati su Naturia, Araldo e Mek, mentre un nuovo Mostro Synchro debutta per la prima volta così come altri mostri famosi della serie TV Yu-Gi-Oh! ZEXAL.Bustine Protettive Pendulum (Accessorio)
Con i disegni dei due mostri simbolo dei Mostri Pendulum tratti dallo Super Starter: Resa dei Conti dello Spazio-Tempo – Mago Miratempo e Mago Mirastelle – queste eleganti bustine protettive sono contenute in confezioni da 70 pezzi.Nobili Cavalieri della Tavola Rotonda Box SetI Nobili Cavalieri della Tavola Rotonda Box Set contiene un Deck di 43 carte precostruito TUTTE FOIL in versione Rare Platino – una nuovissima rarità – e includono un nuovo Mostro Nobile Cavaliere e una Carta Magia. Incluso anche un Power-Up Pack di tre carte tutte foil; un tappetino in gomma di alta qualità in formato standard e una scatola porta carte.