Kojima sfoggia il regalo ricevuto da Remedy a tema Control

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 22 Gennaio 2019 - 12:23

Vi abbiamo riferito, nei giorni scorsi, del viaggio di Hideo Kojima in Europa, che lo ha portato a incontrare Guerrilla Games e Remedy Entertainment. Il team finlandese, che ha mostrato Control al celebre game designer (che ne è rimasto impressionato positivamente), ha dato anche un dono al papà di Death Stranding e della saga Metal Gear – che come era ampiamente prevedibile non ha fatto a meno di sfoggiarlo in un post sul suo iperattivo account Twitter.

remedy friend hideo kojima

Nell’immagine, vediamo Hideo Kojima con quello che sembrerebbe un bomber marchiato “Remedy Friend”, con sulle spalle e sul braccio destro le insegne del gioco Control. Kojima scrive:

Amo questa giacca per lo staff di Control che ho ricevuto da Remedy la scorsa settimana e che loro hanno reso speciale: è una giacca AMICO fatta apposta per me. L’unica esistente al mondo. Fantastico.

Mentre il guardaroba del sempre giovane Kojima si allarga con il regalo di Remedy, le indiscrezioni su Death Stranding continuano a suggerire un’uscita entro il 2019. Sarà davvero così? Speriamo che, prima o poi, lo confermi ufficialmente anche Hideo Kojima in persona – va bene anche con un tweet.




TAG: control, kojima productions

OffertaBestseller No. 1