Kojima Productions vi augura buon Natale con un'immagine di Mads Mikkelsen

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Tramite il suo iperattivo profilo Twitter, Hideo Kojima ha approfittato di un momento libero per porgere gli auguri di Kojima Productions ai videogiocatori che sono in attesa di nuove notizie su Death Stranding. Il celebre game designer ha quindi proposto un’immagine di Mads Mikkelsen, attore protagonista del trailer presentato ai The Game Awards 2016, accompagnato dalla scritta “buone feste”. Potete vederla qui sotto:

Segnaliamo anche che lo scorso 16 dicembre la ora indipendente Kojima Productions ha compiuto il suo primo anno. L’evento è stato celebrato con un banchetto tra i membri del team, con Kojima che, da amante delle foto al cibo, ha condiviso alcuni scatti delle pietanze (tra cui si scorge anche dell’appetitoso sushi, ndr. Sì, non si dovrebbero fare news inerenti il cibo mentre si ha fame, ndr):

Infine, segnaliamo anche un’altra curiosità: Kojima
ha pubblicato quella che sembra una cartolina di auguri a tema InFamous, ringraziando Sucker Punch per avergliela spedita:

L’ultima curiosità, sempre legata al party del primo anniversario, riguarda il fatto che anche Liam Wong, art director per Ubisoft, fosse presente alla festa:

Rimanete sulle nostre pagine per qualsiasi possibile dettaglio relativo a Death Stranding.