News 1 min

Koch Media continua ed amplia la collaborazione con Kalypso Media

Siglato un accordo di pubblicazione globale per le edizioni fisiche

Tramite un comunicato stampa, Koch Media ha annunciato l’estensione del suo accordo con Kalypso Media per la pubblicazione a livello globale delle edizioni fisiche.

Grazie a ciò, Koch Media si occuperà di tutte le attività di marketing e vendita sui territori occidentali dell’intera lineup di prodotti di Kalypso Media, tra cui troviamo titoli come Port Royale 4, Spacebase StartopiaDungeons 3, ma anche le versioni Nintendo Switch di Tropico 6, Railway Empire e Commandos 2 – HD Remaster ed altri ancora.

koch media

«Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Kalypso. La loro gamma di prodotti ricca e profonda e la qualità generale dei loro titoli sono una gradita aggiunta alla nostra offerta in tutti i nostri mercati e territori. Questa partnership commerciale di ampia portata e di lunga durata sfrutta la forza e la posizione leader di Koch Media nel publishing globale. Tutti i nostri team sono entusiasti e non vedono l’ora di supportare i giochi di Kalypso con tutta la loro esperienza», ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media GmbH.

Simon Hellwig, founder e CEO di Kalypso Media Group GmbH, ha aggiunto: “Lavorare con Koch Media è vantaggioso per entrambe le aziende da oltre 10 anni e la collaborazione amichevole tra le società sarà ulteriormente rafforzata con una cooperazione ancora più avanzata. Il maggior numero di territori, di prodotti e di piattaforme è un buon indicatore di quanto Kalypso Media sia cresciuta negli ultimi anni. Questo nuovo accordo di distribuzione ci consentirà di concentrarci ancora di più sullo sviluppo e la pubblicazione di grandi giochi di strategia e simulazione grazie all’esperienza di Koch Media in tutti i canali retail di vendita.»

Fonte: Comunicato Stampa