News 1 min

Knights and Bikes disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Action adventure disegnato a mano

Il publisher Double Fine Presents e lo sviluppatore Foam Sword hanno pubblicato il trailer di lancio di Knights And Bikes, titolo disponibile da oggi per Sony Playstation 4Windows PC.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Knights And Bikes è un action adventure disegnato a mano per 1-2 giocatori, ambientato su un’isola britannica negli anni 80.

È una storia di formazione con protagoniste Nessa e Demelza, impegnate a esplorare Penfurzy sulle loro bici alla ricerca di un leggendario tesoro perduto. Una favola in stile Goonies sui temi dell’amicizia, dell’avventura e del pericolo. Le due amiche, accompagnate dalla loro oca domestica e dalla testa di un cavaliere non morto, formano il Penfurzy Rebel Bicycle Club. Insieme, sono pronte ad affrontare qualsiasi insidia a colpi di frisbee, palloncini d’acqua, controller per videogiochi e uno stereo portatile.

Lungo il cammino, potranno raccogliere gingilli d’ogni genere e potenziamenti per le bici, per inoltrarsi sempre più nell’isola, tra stradine di campagna, spiagge ventose, impenetrabili foreste, parchi divertimento e antiche rovine. Pian piano, forgeranno un’amicizia in grado di dare vita a un’avventura sconfinata, come solo la loro immaginazione.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu