News 1 min

Kingdom Hearts: Melody of Memory arriva anche in Occidente

Il nuovo rhythm game dedicato a Kingdom Hearts si prepara a sbarcare anche dalle nostre parti

Dopo l’annuncio per il mercato giapponese e la pubblicazione delle immagini, è arrivata la conferma anche per quello del Vecchio Continente: Kingdom Hearts: Melody of Memory sbarcherà anche in Europa, sempre nel corso del 2020.

La notizia arriva direttamente dal publisher Square Enix, che ha pubblicato un trailer dedicato al mercato occidentale: vi proponiamo il video, disponibile anche con i sottotitoli in italiano, direttamente in embed qui sotto nell’articolo.

Vi ricordiamo che Melody of Memory includerà 20 personaggi dalla celebre serie, consentendovi di divertirvi con meccaniche da rhythm game su oltre 140 brani dalle colonne sonore dalla saga. Nella descrizione ufficiale, Square Enix parla della possibilità, per i fan, di «rivivere i loro momenti preferiti come non hanno mai fatto. I giocatori potranno viaggiare in iconici mondi Disney, unire le forze a quelle di personaggi Disney riconoscibili mentre si godono l’indimenticabile colonna sonora della serie – oltre a brani classici senza tempo dal cinema Disney.»

Viene anche confermato che il gioco sarà sia single player che multiplayer, grazie a una modalità online che vi farà interagire con altri giocatori e affrontare una «sfida» ancora più ardua.

L’uscita del gioco è attesa per quest’anno su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Rimaniamo ora in attesa di una data più precisa per il mercato europeo.

Fonte: NintendoLife

Non avete ancora giocato Kingdom Hearts III? Ora potete recuperarlo a un prezzo speciale.