News 2 min

Kingdom Hearts: Melody of Memory si mostra in nuovi screen

Il nuovo capitolo di Kingdom Hearts si mostra in immagini inedite.

Lo scorso 16 giugno, Square Enix ha annunciato il nuovo capitolo del suo ormai noto franchise di Kingdom Hearts, noto con il nome di Melody of Memory.

Il gioco, atteso su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, sarà però un titolo ben diverso rispetto agli action-RPG a cui ci ha abituato la saga: si tratterà infatti di un rhythm game, la cui uscita è previsto entro e non oltre la fine del 2020.

Nonostante un certo disappunto da parte dei fan, che non si aspettavano di certo di trovarsi tra le mani un gioco del genere, il publisher giapponese ha ora rilasciato una nuova serie di screenshot tratti dal gioco.

Trovate gli scatti nella gallery sottostante:

In Kingdom Hearts: Melody of Memory troveremo olte 20 personaggi tratti dalla saga principale, tra cui i protagonisti storici Sora, Pippo e Paperino.

Ma non solo: saranno incluse oltre 10 canzoni, oltre alla possibilità di prendere parte a vari sfide online. Il gioco farà ovviamente leva sul comparto sonoro, affidandosi alle colonne sonore del compositore giapponese Yoko Shimomura.

Ricordiamo inoltre che l’ultimo capitolo della serie, Kingdom Hearts III, è disponibile da diversi mesi su console PS4 e Xbox One. Accolto con recensioni positive – ma con troppo – il gioco diretto da Tetsuya Nomura ha offerto un gameplay che unisce sapientemente l’anima da action RPG ai vari mondi appartenenti all’universo Disney, da quello di Frozen passando per Toy Story. Potete saperne di più sul gioco consultando direttamente la nostra ricca scheda dedicata.

Kingdom Hearts: Melody of Memory è atteso su PlayStation 4, Xbox One, e Switch nel corso dell’anno. Ancora non è chiaro se il gioco vedrà la luce anche in occidente in concomitanza con l’uscita nipponica.

Fonte: Gematsu

Ricordiamo ai nostri lettori che non hanno ancora avuto modo di giocare il terzo e al momento ultimo capitolo della saga di Kingdom Hearts, che a questo indirizzo trovate il gioco in offerta speciale su Amazon, a un prezzo davvero molto conveniente.