Kingdom Hearts III, nuovi particolari sulla Modalità Critica

Questa modalità è pensata per i giocatori che desiderano un tasso di sfida superiore dall'ultimo capitolo del franchise

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Aprile 2019 - 19:36

In un’intervista concessa durante la GDC 2019, Tai Yasue, co-director di Kingdom Hearts III, ha approfondito ulteriormente sulla Modalità Critica.

Questa modalità è pensata come ormai sappiamo bene per i giocatori che desiderano un tasso di sfida superiore dall’ultimo capitolo del franchise.

A detta di Yasue, però, non si limiterà ad aumentare le capacità dei nemici ma darà nuove abilità che “saranno in sintonia con uno stile di gioco più tecnico, e si concentreranno anche sul far sì che gli utenti pensino alle loro azioni sia dentro che fuori dalla battaglia”.

La Modalità Critica “sarà bilanciata in un modo che potrà essere completata senza aumentare di livello, ad esempio, ma davvero bisogna pensare bene a cosa si fa. Ad esempio, devi stare attento al tempismo della guardia e usare i contrattacchi per rendere le battaglie più facili da completare”.

L’intenzione è pure quella di spingere i giocatori a cucinare e sperimentare con le pozioni in modo da ottenere dei buff prima degli scontri.

Al momento, la modalità non ha ancora una data d’uscita ma è attesa veramente a breve, in via del tutto gratuita.

Kingdom Hearts III Lultima storia IMG Copertina

Fonte: GameReactor.eu, via ResetEra




TAG: kingdom hearts iii

OffertaBestseller No. 1