Just Cause 4 presenta il DLC Los Demonios e l’update primaverile

L’aggiornamento primaverile è ora disponibile nel gioco con delle migliorie grafiche in tutti i formati

News
A cura di Paolo Sirio - 21 Maggio 2019 - 18:46

Avalanche Studios ha presentato oggi “Los Demonios”, il nuovo DLC di Just Cause 4, che uscirà il 3 luglio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Windows).

Mentre Rico e Javi esplorano un tempio appena scoperto al largo della costa di Solís, un archeologo che lavora per la Mano Nera, libera inaspettatamente una forza demoniaca antica dalla sua prigionia.

Un’infestazione parassitaria si diffonde in tutta l’isola, terrorizzando i suoi abitanti e attaccando le truppe della Mano Nera che trova lungo il cammino. Rico dovrà quindi affrontare un nuovo tipo di minaccia e cercare un modo per far tornare i demoni da dove sono venuti prima che sia troppo tardi per l’isola!

Scopri un’esperienza sandbox inedita con Los Demonios, quando orde demoniache, viticci pulsanti e nuvole di spore infestano le città e la gente di Solís in una nuova, fantastica espansione sovrannaturale di Just Cause 4.

Affronta i demoni in nuove missioni in cui sarà necessario usare tutte le abilità e gli strumenti a disposizione di Rico per aggiudicarsi la vittoria. I demoni feroci sputano proiettili corrosivi, possiedono i soldati e prendono addirittura possesso dei veicoli militari per lanciarli contro Rico.

Le nuove missioni aggiungono un nuovo livello di follia a quest’esperienza di gioco open-world. Con nuove armi ed equipaggiamenti da sbloccare, tra cui la balestra demoniaca e l’uovo di demone, Los Demonios ti offre degli strumenti di distruzione inediti che creeranno dei momenti di caos glorioso nel sandbox open-world.

“Los Demonios è il secondo pacchetto DLC incluso nel Expansion Pass e offre un’esperienza di gioco completamente nuova” ha dichiarato Bryan Rodriguez, Creative Producer presso Avalanche Studios.

“Per la prima volta, una minaccia ultraterrena attacca il mondo e Rico dovrà affrontare qualcosa che non ha mai visto prima d’ora. È l’opportunità perfetta per vedere se Rico è in grado di distruggere i demoni così come sa abbattere i dittatori!”

just cause 4 update primavera

L’aggiornamento primaverile è ora disponibile nel gioco con delle migliorie grafiche in tutti i formati e delle modifiche al gameplay per un’esperienza più fluida.

Oggi è disponibile una nuova patch che cambia completamente l’illuminazione del mondo, migliorando il modo in cui la luce interagisce con l’ambiente e apportando delle migliorie visive consistenti al mondo sandbox.

Just Cause 4 presenta il DLC Los Demonios e l’update primaverile

Inoltre, l’aggiornamento include anche delle statue e dei ponti ferroviari distruttibili, nuovi oggetti da distruggere nell’open-world, più munizioni e un sistema d’IA migliorato che permetterà alla Mano Nera di mettere alla prova Rico come mai prima d’ora.

Comunicato stampa




TAG: Avalanche Studios, just cause 4

OffertaBestseller No. 1