Journey to the Savage Planet, l’espansione “Hot Garbage” arriva il 15 aprile su PC e Xbox One

"Presto" su Playstation 4

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 8 Aprile 2020 - 8:24

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Typhoon Games hanno annunciato, in occasione dell’ultima puntata della rubrica Inside Xbox, che l’espansione “Hot Garbage” di Journey To The Savage Planet sarà lanciata per Microsoft Xbox OneWindows PC il prossimo 15 aprile al prezzo di 7,99 dollari, mentre arriverà “presto” su Sony Playstation 4.

Per l’occasione sono stati diffusi alcuni screenshot ed un paio di filmati che trovate come di consueto a corredo della notizia.

Trailer

Gameplay

L’espansione porterà i giocatori sul nuovo pianeta DL-C1, sul quale dovranno investigare sulla presenza di strani picchi di sostanze inquinanti presso il resort di Kindred Aerospace. Dopo aver scoperto che alcuni rappresentanti robotici di Vyper Corp. stanno usando il resort come la propria discarica di rifiuti tossici, sarà nostro compito far luce sulla faccenda e presentare un rapporto completo al quartier generale.

Usando lo scanner Kindred per analizzare l’ambiente circostante, i giocatori dovranno sbloccare nuovi potenziamenti per l’equipaggiamento, tra cui stivali di piombo per avventurarsi in fondo al mare, una tuta speciale per attraversare aree ad alto tasso di tossicità ed altro ancora.

Ricordiamo che il titolo sarà scaricabile gratuitamente da domani, in versione Xbox One, dagli abbonati al servizio Xbox Game Pass.

Inoltre, anche se al momento non è ancora stato confermato ufficialmente, sembra che il gioco approderà in futuro anche su Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu




TAG: Journey to the Savage Planet