News 1 min

I prossimi giochi NFL saranno di 2K: firmata la partnership

2K Games e NFL hanno annunciato il raggiunto accordo: i prossimi giochi dedicati al grande football americano saranno firmati dalla compagnia già autrice dei titoli dedicati a NBA

Il football americano passa nelle mani di 2K. Nella giornata di oggi, il celebre publisher ha annunciato la partnership siglata con NFL, che consentirà alla compagnia di realizzare dei videogiochi su licenza ufficiale dedicati al campionato di football più celebre del mondo.

I titoli, anticipa 2K in un comunicato per la stampa, «saranno esperienze di gioco non simulative, riguardanti il football americano.» Per il momento non sono stati anticipati ulteriori dettagli, ma ci sono progetti già in sviluppo che usciranno dal 2021.

«La NFL è uno dei brand più importanti e di successo nel mondo dello sport, nota per creare intrattenimento ad altissimo livello per i suoi fan» sono state le parole di David Ismailer, presidente di 2K. «Siamo entusiasti di poter lavorare nuovamente con la NFL, grazie a una partnership che vedrà interessati diversi titoli basati su divertimento, accessibilità ed esperienze social.»

Rimaniamo ora in attesa di annunci più specifici per i videogiochi in arrivo.

Fonte: Comunicato stampa