News 1 min

I peculiari auguri alle donne di HBO (Game of Thrones, Chernobyl, The Last of Us)

HBO, l'emittente a pagamento nota per Game of Thrones, Chernobyl e per i lavori in corso su The Last of Us, ha deciso di celebrare l'8 marzo in un modo particolare sui suoi social

Anche HBO, la celebre emittente a pagamento nota per serie TV di grandissima popolarità come Game of ThronesChernobyl, ha deciso di festeggiare la Giornata Internazionale della Donna. Anziché realizzare un’immagine celebrativa, Home Box Office ha infatti deciso di dare vita a un thread su Twitter, in cui ha citato una dopo l’altra – a partire da Arya Stark, eroina de Il Trono di Spade – alcune delle donne più amate di tutte le sue produzioni.

I fan hanno ovviamente sfogliato la lista, lasciando dei cuoricini alle loro preferite, per poi vedere che il thread si conclude con un «grazie», che vuole omaggiare le gesta di questi grandi personaggi femminili sul piccolo schermo.

Potete vedere il primo tweet in embed qui sotto, potete cliccarci sopra per vedere il thread completo.

Vi ricordiamo che HBO è nota per le sue produzioni dagli importanti budget, che come suggerisce il nome dell’emittente puntano a portare anche a casa degli spettatori l’esperienza del cinema. Il prossimo progetto in cantiere per la compagnia, abbiamo scoperto nei giorni scorsi, è quello di The Last of Us.