I Low Roar (Death Stranding) in concerto a Firenze

"Don't be so serious': i Low Roar in concerto questa estate in Italia.

A cura di Marcello Paolillo - 10 Luglio 2020 - 21:15

Divenuti famosi grazie alla presenza di un gran numero di tracce musicali nel capolavoro di Hideo Kojima, Death Stranding, i Low Roar arriveranno molto presto in Italia per una tappa in Toscana, più precisamente in provincia di Firenze.

Il concerto si terrà infatti al Teatro Romano di Fiesole il prossimo 5 agosto 2020, per la prima data italiana di Ryan Karazija, il musicista californiano front-man del gruppo.

L’artista presenterà al pubblico italiano il suo ultimo album, chiamato ross., uscito lo scorso 8 novembre 2019. Seguirà poi la data del 7 agosto al Sexto ‘Nplugged di Sesto al Reghena, Pordenone.

La release di ross. è andata di pari pass proprio con l’uscita di Death Stranding, al cui interno sono presenti un gran numero di brani tratti sia da ross. che da vari album precedenti.

L’ultimo progetto musicale di Ryan nasce dalla collaborazione dell’artista con Andrew Sheps e Mike Lindsay.

Il prezzo per un ingresso posto unico è di 23 euro, con le prevendite disponibili a partire dalle ore 10,00 dello scorso 2 luglio 2020, online su TicketOne e Circuito Box Office Toscana. Insomma, tenendo ovviamente bene in mente tutte le norme di sicurezza per l’emergenza sanitaria, l’occasione è sicuramente da non perdere per i fan del gruppo (inclusi coloro che hanno scoperto i Low Roar nel titolo Kojima Productions).

Ricordiamo che Death Stranding, l’ultimo gioco del papà di Metal Gear Solid disponibile su console PlayStation 4, è in dirittura d’arrivo anche su PC: i preordini su Steam ed Epic Games Store hanno ufficialmente preso il via pochi giorni fa.

L’edizione del gioco per personal computer includerà fin dal day one una photo mode, (disponibile da diverse settimane anche nell’edizione console), oltre al supporto ai monitor ultra-wide 21:9, esclusiva per la versione PC (di cui trovate anche i requisiti minimi e raccomandati).

Via: Concertionline

Volete mettere le mani su Death Stranding per PS4 a un prezzo davvero molto conveniente? Il nostro consiglio è quindi quello di approfittare di questa succosa offerta su Amazon!




TAG: death stranding, low roar