Humble Monthly diventa Humble Choice: ecco cosa cambia

Gli abbonati chiedevano di sapere da subito quali sarebbero stati i giochi inclusi nella sottoscrizione, e Choice risponde a questa domanda

News
A cura di Paolo Sirio - 18 Ottobre 2019 - 19:45

Humble Monthly ha annunciato quest’oggi un rebrand che lo porterà a chiamarsi presto Humble Choice, con alcuni cambiamenti nella modulazione dell’abbonamento significativi.

Gli abbonati chiedevano di sapere da subito quali sarebbero stati i giochi inclusi nella sottoscrizione, e Choice risponde a questa domanda garantendo la libertà di scegliere quali tenere per sempre da una lista proposta ogni mese.

Ci saranno quattro tier di abbonamento che permetteranno di scegliere un numero crescente di giochi ogni mese (da 3 a 10); il grado Classic sarà disponibile solo per quanti saranno già abbonati quando avverrà il passaggio da Monthly a Classic.

I prezzi andranno da $4,99 a $19,99 al mese a seconda del piano, mentre rimarranno invariati gli sconti su Humble Store (fino al 20% per il Premium è però una novità) e Humble Trove, l’archivio di indie e classici sempre disponibile per tutti gli abbonati.

Che ne dite di questo cambiamento del servizio, lo trovate la direzione giusta?

Humble Monthly diventa Humble Choice: ecco cosa cambia




TAG: humble choice, Humble Monthly