News 3 min

Horizon Forbidden West: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

Scopri dove acquistare Horizon Forbidden West per le console PS4 e PS5 ai prezzi migliori disponibili sul mercato!

Aggiornamento 21 settembre: Aggiunte nuove edizioni!

Seguito dell’apprezzato Horizon: Zero Dawn, Horizon: Forbidden West, sviluppato ancora una volta dai talentuosi ragazzi di Guerrilla Games, già conosciuti in precedenza per la serie di sparatutto in prima persona Killzone, vedrà ancora una volta come protagonista la bella Aloy mentre si troverà ad esplorare ambientazioni ancora più ricche e vaste del predecessore.

Dal punto di vista del gameplay, in Horizon Forbidden West presenterà alcune novità, come la possibilità di atterrare in planata grazie ad un inedito dispositivo olografico, ma torneranno alcuni elementi che hanno caratterizzato il primo capitolo, tra cui quello stealth.

La storia di Horizon Forbidden West vedrà la protagonista, Aloy, esplorare, come dice il nome stesso del gioco, l'”Ovest Proibito”, zona dove si trovano alcune tecnologie che sarebbero in grado di respingere una “piaga rossa” che sta “annientando la natura”.

In particolare, in Horizon Forbidden West avremo la possibilità di esplorare il mondo sottomarino, grande assente nel primo capitolo, a cui Guerrilla Games ha dedicato notevoli risorse, soprattutto per la realizzazione del comportamento dell’acqua.

Stando agli sviluppatori, la natura cross-gen di Horizon Forbidden West non limiterà assolutamente la produzione, che su PS5 potrà contare su tantissimi dettagli grafici aggiuntivi ed il supporto alle funzionalità del DualSense, audio 3D e caricamenti rapidissimi.

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West è attualmente in sviluppo per Playstation 5Playstation 4, mentre il suo debutto sul mercato è previsto per il prossimo 18 febbraio 2022. Il nostro consiglio, nel caso foste interessati al prodotto, è quello di prenotarlo sin da ora, così da averlo comodamente a casa vostra per il Day One.

Nel caso di Amazon, inoltre, potrete usufruire della garanzia che prevede il pagamento del prezzo più basso raggiunto dal prodotto da qui al debutto sul mercato. Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

Standard Edition

Horizon Forbidden West

Immancabile l’edizione base, chiamata “Standard Edition“, che offre solamente il gioco nudo e crudo.

L’edizione perfetta per chi vuole subito gettarsi nell’azione e a cui interessa semplicemente giocare al titolo.

 


Special Edition

Horizon Forbidden West - Special Edition

A differenza della Standard, la Special Edition include una splendida custodia SteelBook per la copia fisica del gioco che include anche la colonna sonora digitale (da riscattare tramite voucher) e un mini artbook.

 


Collector’s Edition

Horizon Forbidden West - Collector's Edition

La Collector’s Edition, oltre a una copia digitale del gioco (che vi permetterà di giocare su PlayStation 4 e PlayStation 5), include anche i seguenti oggetti: SteelBook di Horizon Forbidden West; statue originali di un Tremorzanna e di Aloy; mini artbook2 abiti speciali (Carja Colosso d’élite e Tuono Nora d’élite); 2 armi speciali (arco corto Colosso Carja e fionda Tuono Nora); pacchetto risorse da usare nel gioco: munizioni, pozioni e kit da viaggio; pezzo Squarciavento alfa per Batosta Meccanica; posa e pitture facciali speciali per la modalità Foto; colonna sonora digitale e versione digitale di The Sunhawk, la prima graphic novel basata su Horizon Zero Dawn.


Regalla Edition

Horizon Forbidden West - Regalla Edition

Horizon Forbidden West – Regalla Edition comprende una SteelBook, un codice per il download del gioco, le statue originali di un Tremorzanna e di Aloy, una Replica del Focus, due illustrazioni stampate, le repliche fisiche di Solcasole e Squarciavento per Batosta Meccanica, un mini artbook, una mappa in tela, due abiti speciali, due armi speciali, il pacchetto risorse da usare nel gioco, un prezzo Squarciavento alfa per Batosta Meccanica, posa e pitture facciali speciali, la colonna sonora in formato digitale e la versione digitale di The Sunhawk.