Gameplay 2 min

Hitman 3, video dietro le quinte del ritorno su PS5 e Xbox Series X

L'Agente 47 sta per portare a termine la sua missione più importante: guarda il nuovo filmato di Hitman 3.

Lo scorso 11 giugno, in occasione della presentazione dei giochi PS5, Hitman 3 è stato annunciato ufficialmente, andando a porsi come la conclusione della “World of Assassination Trilogy”.

Il gioco, che rappresenterà la missione più intima, oscura e personale dell’Agente 47, si mostra ora in un nuovo, interessante filmato dietro le quinte pubblicato da IO Interactive e che trovate poco più in basso, nel player dedicato.

Il filmato, chiamato “The End of a Journey”, conferma che il nuovo capitolo sarà la conclusione della storia e che i toni generali saranno piuttosto cupi.

Il gioco ci darà modo di visitare luoghi esotici davvero molto dettagliati (tra cui Dubai) e pieni di opportunità da punto di vista del gameplay. La tecnologia Glacier di IOI permetterà infatti un approccio all’azione davvero inedito e ricco di varianti, aumentando così a dismisura la rigiocabilità del titolo.

Tutte le location di Hitman 1 e Hitman 2 (a Parigi a quelle della stagione finale) potranno inoltre essere importate e giocate all’interno di Hitman 3 senza costi aggiuntivi, così come la progressione dal secondo capitolo verrà rilevata automaticamente dal gioco. Vale a dire che potrete portare con voi anche tutti gli oggetti che avete già sbloccato con gran fatica dopo aver portato a termine il capitolo numero due delle avventure dell’Agente 47.

Nella nostra anteprima che trovate ovviamente sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo anche reso noto che «la nuova giovinezza di IO potrebbe insomma tradursi, in realtà, nell’era della maturità: vedremo se sarà altrettanto anche per 47 e se questa uscita finale dell’esperienza sandbox che vive del non sono stato io, è stato un incidente riuscirà ad arricchire ulteriormente una formula che senz’altro funziona.»

Hitman 3 è atteso a gennaio 2021 per PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One, e PC.

Fonte: Twinfinite

Se volete mettervi in pare con la mitica trilogia dedicata all’Agente 47, trovate qui il primo Hitman Definitive Edtion su PS4 a un prezzo speciale. Non fatevelo sfuggire!