Arriva il MOBA Charity Tournament di Hearthstone per la Croce Rossa Italiana

Pronti a una competizione per i migliori giocatori di Hearthstone?

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 16 Aprile 2020 - 14:36

Anche i giocatori di Hearthstone partecipano alle tante gare di solidarietà che appassionati del videogame in tutto il mondo stanno mettendo in piedi per aiutare nel corso dell’emergenza COVID-19. Apprendiamo così che MOBA, una delle community più note di eSport in Italia, ha organizzato il MOBA Charity Tournament, un torneo di Hearthstone attraverso il quale raccogliere fondi da destinare alla Croce Rossa Italiana, che sta lavorando per arginare l’emergenza.

A fare da ambassador all’evento sarà Mattia Attrix Attrice, uno dei più noti giocatori e influencer della scena italiana di Hearthstone. L’appuntamento è fissato per venerdì 17 aprile a partire dalle ore 17.00, con l’evento che andrà avanti fino a sabato 18 aprile. Potrete seguirlo sui canali ufficiali di Attrix (YouTube o Twitch), con il torneo che si svolgerà interamente online con scontri 1v1.

cacciatore di demoni hearthstone

Tutti gli appassionati potranno partecipare e proporre una donazione a sostegno della Croce Rosse Italiana, servendosi dell’apposita raccolta fondi su Tiltify. Sarà anche possibile vedere, durante lo streaming, la quota raccolta dai giocatori, con i top donator che avranno diritto a dei mega bundle della nuova espansione di Hearthstone: Ceneri delle Terre Esterne.

In totale, ce ne saranno tre, che comprenderanno:

  • 90 buste di carte da spacchettare
  • L’eroe per sciamano Lady Vashj
  • Il back card Serpentine
  • Una Leggendaria (casuale) dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne
  • 4 Arena Tickets
  • Pass Locanda

Anche Attrix durante la diretta darà vita a un drop a sorpresa per tutti coloro che contribuiranno alla raccolta fondi, in collaborazione con Blizzard Entertainment.

Anche i primi tre classificati, tra i 128 partecipanti al torneo, porteranno a casa dei preziosi premi. Blizzard ha messo a disposizione:

  • Il primo classificato si aggiudicherà un iPad 7a generazione 128GB serigrafato Hearthstone più un mega bundle contenente 90 buste di carte dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne.
  • Il secondo classificato si aggiudicherà 2 mega bundle contenente 90 buste di carte dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne.
  • Il terzo classificato si aggiudicherà 1 mega bundle contenente 90 buste di carte dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: hearthstone heroes of warcraft