Halo Reach, il prossimo flight riguarderà il PvP su Xbox One

Tuttavia "non c'è ancora una data" per quanto riguarda il suo approdo sulla console di Microsoft

News
A cura di Paolo Sirio - 1 Settembre 2019 - 11:50

343 Industries ha rivelato che il prossimo flight di Halo Reach toccherà finalmente i lidi di Xbox One.

Dopo diversi test condotti sia sul multiplayer regolare che sulla modalità Sparatoria per PC, infatti, sarà infine la volta della console di Microsoft, che si godrà così la nuova versione di Reach compresa in The Master Chief Collection.

Halo Reach, il prossimo flight riguarderà il PvP su Xbox One

Questa prova riguarderà il PvP liscio e “non c’è ancora una data” per quanto riguarda il suo approdo sulla console di Microsoft, sebbene adesso “il team sta spostando il suo focus su questa prossima grande milestone”.

“Avremo più informazioni da condividere in futuro, ma in questo momento tutti stanno riprendendo fiato e valutando quali item rimanenti abbiano bisogno di essere completati e preparati per il prossimo flight su Xbox One, ha spiegato lo studio di Seattle.

L’approdo di Halo Reach su Xbox One è stato tutt’altro che semplice, dal momento che ci sono stati diversi problemi di memoria, dovuti all’aggiunta dell’Unreal Engine (necessaria per alcune feature inedite) al di sopra dei vari motori grafici già inclusi nella MCC, che hanno rischiato di compromettere il frame rate.

Fonte




TAG: halo reach