Halo Reach, la beta PC parte la prossima settimana

La beta ha ricevuto diversi rinvii ma sembra essere finalmente pronta a portare la nuova esperienza di Halo su PC

News
A cura di Paolo Sirio - 21 Giugno 2019 - 16:56

343 Industries ha annunciato in un post sul blog Halo Waypoint che la beta di Halo Reach per PC sarà disponibile a partire dalla prossima settimana.

La beta ha ricevuto diversi rinvii ma sembra essere finalmente pronta a portare la nuova esperienza di Halo su PC, come prima release della più ampia The Master Chief Collection.

“Se tutto andrà come da programma, il nostro primo flight per Halo Reach su MCC PC sarà la prossima settimana per una piccola subsezione degli Halo Insider registrati”, spiegano dallo studio di Seattle.

halo the master chief collection

“Stiamo iniziando con numeri più modesti perché abbiamo un po’ di leve da tirare e vogliamo assicurarci che la nostra pipeline di consegna s muova fluidamente, le nostre comunicazioni siano chiare, e che i partecipanti possano fornire il loro feedback sulla build in maniera appropriata”.

Ogni titolo di Halo: The Master Chief Collection avrà un’uscita individuale su PC, al prezzo di 9,99 euro a release (tranne ODST, in arrivo a 4,99 euro), mentre tutti saranno disponibili su Xbox Game Pass per PC man mano che usciranno.

Fonte




TAG: halo reach