Guilty Gear Strive arriverà anche su PS5, svelati due nuovi personaggi

Appuntamento al prossimo anno

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 1 Agosto 2020 - 10:42

Lo sviluppatore Arc System Works ha comunicato che Guilty Gear Strive sarà lanciato per Sony Playstation 5Windows PC via Steam nel corso della primavera del 2021 in contemporanea alle edizioni arcade e PS4 precedentemente annunciate. Per l’occasione sono stati pubblicati alcuni screenshot ed un trailer che trovate come di consueto a corredo della notizia.

Inoltre, è stata svelata l’identità di due nuovi personaggi che saranno presenti nel roster: Nagoriyuki e Leo Whitefang. Ecco una loro breve descrizione:

  • Nagoriyuki – Nagoriyuki è la più recente aggiunta all’universo di Guilty Gear. Si tratta di un vampiro con un numero di abilità uniche e potenti, brandisce un’enorme spada con un’abilità impressionante in battaglia e colpisce i suoi nemici con colpi punitivi.
  • Leo Whitefang – Leo è uno dei tre “re alleati” del regno alleato di Illyria ed è responsabile del governo di Europa, Medio Oriente e Oceania. È anche un guerriero esperto, con uno stile di combattimento implacabile.

guilty gear strive

All’inizio di ottobre, inoltre, sarà presentato un altro personaggio. Nella nostra ultima anteprima abbiamo affermato che «la closed beta di Guilty Gear Strive è stato un buon biglietto da visita per l’ultimo capitolo della saga, rinata ancora una volta in maniera superba grazie all’Unreal Engine 4. Il gameplay è cambiato in molti aspetti, ma senza snaturare le basi del picchiaduro storico di Arc System Works.»

Fonte: Gematsu

Se volete recuperare i precedenti capitoli della serie, li trovate su Amazon a prezzo scontato.




TAG: arc system works, guilty gear strive