GTA V sparisce da GeForce Now, in arrivo su Google Stadia?

Rockstar Games compare nella lista degli studi che supporteranno Google Stadia, sebbene non siano stati ancora forniti annunci riguardo ai titoli

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Agosto 2019 - 11:30

GTA V non è più disponibile sul servizio di gioco in streaming GeForce Now, la piattaforma di Nvidia attualmente in una fase di beta gratuita.

La rimozione è avvenuta senza comunicazioni ufficiali, ma gli utenti più attenti in rete non hanno potuto non notare l’assenza e contattare il servizio clienti per avere conferme.

“Ho parlato con il live support, mi hanno detto che è stata una decisione di Rockstar e GFN li ha rimossi”, si legge nella ricostruzione di un utente sul forum ufficiale.

gta v grand theft auto

“Quando ho chiesto la ragione non mi hanno dato una vera risposta, hanno solo ripetuto più volte che ‘è stato deciso dagli sviluppatori'”, ha aggiunto.

Tra di voi non mancherà di certo chi ricorderà che Rockstar Games compare nella lista degli studi che supporteranno Google Stadia, sebbene non siano stati ancora forniti annunci riguardo ai titoli che porterà sulla piattaforma.

Sicuramente, per quanto siamo alle speculazioni, possiamo immaginare che la serie GTA si stia preparando a fare il suo ritorno in una nuova casa, perlomeno sul versante streaming.

Fonte




TAG: Google Stadia, GTA V

OffertaBestseller No. 1