GTA Online, arriva la supercar Pegassi Zorrusso

Questa settimana ci sono inoltre tantissimi modi per rimpolpare il tuo conto alla Maze Bank

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Ottobre 2019 - 17:48

La supercar Pegassi Zorrusso è ora disponibile da Legendary Motorsport in GTA Online.

La descrizione di questo bolide è come di consueto esilarante, per cui ve la giriamo così come appena fornitaci da Rockstar Games:

Ammettilo. Nella tua vita c’è un vuoto. Un abisso spirituale che può essere colmato unicamente con amore incondizionato o, in alternativa, da un’ibrida supercar-roadster italiana sfacciatamente gagliarda. Che altro, sennò? Ti presentiamo la scultorea Pegassi Zorrusso: qualunque dubbio avessi, questa è la risposta.

Questa settimana ci sono inoltre tantissimi modi per rimpolpare il tuo conto alla Maze Bank: ottieni GTA$ e RP doppi su tutte le missioni ricevute dai contatti, a cui puoi accedere dal menu Attività o dai tuoi fidati contatti sul tuo iFruit.

Oppure mettiti dietro al manubrio della Nagasaki Shotaro e ottieni ricompense doppie facendo fuori i tuoi avversari in Scia mortale.

I giocatori possono ottenere il doppio dei soliti GTA$ e RP facendo crollare il pezzo grosso della tecnologia Avon Hertz e il suo robot, Cliffford, nel finale di Il colpo dell’apocalisse, o completando qualsiasi missione della storia di Casinò.

GTA Online, arriva la supercar Pegassi Zorrusso

Comunicato stampa




TAG: GTA Online