Gran Turismo Sport, il nuovo update aggiunge la Toyota GR Supra RZ 2020

Poliphony Digital continua a supportare il suo racing game

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 23 Aprile 2020 - 9:45

SonyPoliphony Digital hanno annunciato che ora disponibile un nuovo aggiornamento per Gran Turismo Sport che porta il software alla versione 1.57 ed aggiunge la vettura Toyota GR Supra RZ 2020.

La produzione della Toyota Supra è terminata nel 2002, con grande disappunto dei suoi numerosi estimatori in tutto il mondo, ma l’auto è tornata in scena al North American International Auto Show 2019. Lo sviluppo di quest’ammiraglia, che riprende il motore a 6 cilindri in linea e la trazione posteriore, è diretto dall’ingegnere capo Tetsuya Tada, che ha dato vita anche alla Toyota 86. Seguendo lo slogan “Numbers are one thing, feeling is what matters” (“I numeri sono una cosa, ma è il feeling che conta”), Tada ha realizzato un’auto che parla ai sensi del conducente.

La GR Supra RZ è stata sviluppata non solo per le competizioni motoristiche reali, ma anche per quelle di Gran Turismo Sport. Il modello 2020, ulteriormente rifinito, sarà disponibile con livree di nuove ed attese colorazioni.

La versione PC di Gran Turismo Sport era stata avvistata qualche settimana fa nel catalogo della filiale francese di Amazon, accendendo le speranze dei giocatori di vedere l’esclusiva Playstation 4 anche su altre piattaforme, così come successo con Horizon Zero Dawn.

Fonte: Playstation Blog




TAG: gran turismo sport, toyota gr supra RZ 2020