Runeheads (e altri sviluppatori) vi regalano le key dei loro giochi per affrontare la quarantena

Lo studio italiano, recentemente autore di Conglomerate 451, regala i suoi giochi – seguito da altri colleghi – per intrattenervi mentre restate a casa

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Marzo 2020 - 13:21

Da quando l’Italia ha iniziato la sua lotta contro l’emergenza COVID-19, con misure di contenimento alle quali tutti siamo chiamati ad attenerci, rimanendo in casa a meno che non si rientri nelle eccezioni annunciate dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conti, sono state tante le gare di solidarietà.

Gli italiani hanno iniziato a partecipare a campagne di crowdfunding per aiutare il più possibile gli esponenti sanitari, hanno donato loro cibo al personale medico per aiutarlo nel loro lavoro e anche alcune grandi aziende hanno messo a disposizione beni digitali per convincere la gente a rimanere in casa – dove si può comunque trovare il modo di passare il tempo senza annoiarsi, in caso l’idea di poter salvare le vite delle persone più a rischio non fosse già sufficiente.

Runeheads (e altri sviluppatori) vi regalano le key dei loro giochi per affrontare la quarantena

Così, i ragazzi italiani del team RuneHeads, recentemente autori dell’interessante Conglomerate 451, hanno varato un’iniziativa che ha coinvolto anche alcuni altri studi: dare in regalo delle key di accesso ai loro videogiochi.

L’iniziativa ha avuto così successo che ci sono addirittura dei rallentamenti nell’accesso alla pagina dei codici, che potete trovare a questo indirizzo. Gli utenti segnalano le key già utilizzate, quindi non dovreste correre il rischio di provare a riscattarne una non più valida.

Se, insomma, state cercando dei giochi con cui intrattenervi mentre siete costretti a casa, ma non avete qualche euro da spendere, approfittate della generosità di RuneHeads – con la quale ci complimentiamo e che abbracciamo (da lontano, ovviamente!) per la lodevole iniziativa.




TAG: breaking news, Conglomerate 451, videogames