Ghost Recon Breakpoint, il loot avrà livelli di rarità

Il loot sarà sganciato anche da miniboss e altri nemici particolarmente difficili da battere

News
A cura di Paolo Sirio - 11 Maggio 2019 - 10:39

Molti dei nuovi titoli di Ubisoft hanno elementi ruolistici, basti pensare ad Assassin’s Creed Odyssey o Far Cry New Dawn, e Ghost Recon Breakpoint non costituirà un’eccezione su questo trend.

Come scoperto in una primissima sessione di hands on, infatti, il gioco permetterà di ottenere loot con livelli diversi di rarità.

Non ci è dato sapere che impatto questo avrà sulle statistiche di ciascun pezzo di equipaggiamento, ma sappiamo invece che sarà possibile ottenerne anche nell’esplorazione, sia di estetici che di utili ai fini del gameplay.

ghost recon breakpoint

Il loot sarà sganciato anche da miniboss e altri nemici particolarmente difficili da battere nel corso delle missioni, proprio come in The Division 2, e ci saranno cinque livelli di rarità in tutto.

Infine, sarà possibile rigiocare le missioni per ottenere equipaggiamento di grado superiore e persino acquistare accessori per le armi.

Se vi siete persi il reveal del gioco, date un’occhiata qui per saperne di più su Ghost Recon Breakpoint, in uscita il 4 ottobre per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte




TAG: Ghost Recon Breakpoint