Ghost Recon: Breakpoint, il nuovo trailer ci spiega ‘cos’è Breakpoint’

'What is Breakpoint?' pone l'accento su numerosi aspetti del gioco, dalla storia, passando per la modalità co-op e molto altro.

TRAILER
A cura di Marcello Paolillo - 6 Settembre 2019 - 23:03

Lo scorso 4 settembre, Ubisoft ha reso noto che da ora è possibile scaricare in anticipo la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint. I giocatori potranno testare con mano il titolo dal 5 all’8 settembre su tutte le piattaforme.

Ora, il publisher ha rilasciato anche un nuovo trailer dedicato al gioco e chiamato ‘What is Breakpoint?’, il quale pone l’accento su numerosi aspetti del gioco, dalla storia, passando per la modalità co-op e molto altro ancora.

Trovate il video della durata di circa 6 minuti poco sotto:

Ricordiamo in ogni caso che nella Closed Beta i giocatori potranno accedere a diverse zone dell’isola di Auroa e accettare missioni da soli o in modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Queste includono Operazione Greenstone, le missioni Auroa e le missioni Fazione (con ben otto nuove sfide giornaliere).

Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint sarà disponibile dal 4 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il titolo sarà disponibile prossimamente anche sulla piattaforma Stadia

Trovate tutte le notizie e gli articoli riguardanti il gioco nella nostra scheda.

Fonte: Gematsu




TAG: Ghost Recon Breakpoint