News 2 min

Genshin Impact, scoperta una zona segreta (con un trucco)

Non c'è fine all'ingegno dei giocatori di Genshin Impact.

Genshin Impact ha ricevuto l’importante aggiornamento 2.0 solo pochi giorni fa, ma a quanto pare qualche giocatore ha già scovato un’area segreta che sarà resa disponibile solo prossimamente.

Del resto, già dopo l’annuncio di Aloy, eroina principale di Horizon Zero Dawn, si era capito che il service game di miHoYo non si sarebbe fermato qui.

Proprio l’eroina PlayStation è stata al centro di un video leak apparso online nelle scorse ore, in grado di farci intuire la portata di questa guest star di un certo peso.

Senza contare anche un secondo leak che ci ha invece dato modo di ammirare un altro personaggio che entrerà a far parte del gioco con l’aggiornamento 2.1.

Ora, come riportato anche da Polygon, alcuni giocatori di Genshin Impact hanno trovato un modo per varcare i confini della nuova location molto prima del dovuto.

In molti hanno cercato di esplorare le zone segrete Inazuma, visto che neeanche costruendo enormi ponti di ghiaccio su vaste distese d’acqua si è riusciti ad arrivare a un traguardo soddisfacente.

Ora, un giocatore molto astuto ha usato un abile mix tra la propria connessione Internet e l’attacco di ghiaccio di un personaggio.

L’utente Reddit dezeadmf, noto nel gioco come Meow, ha effettuato il lungo viaggio dal porto di Liyue, situato vicino alla parte sud-orientale della mappa di partenza di Genshin Impact, al porto di ingresso di Inazuma, Ritou.

A group of Kaeya players tries to build an ice bridge in Genshin Impact

Lui e il suo team di avventurieri sono riusciti a superare i confini a un Adventure Rank 9, sebbene per Inazuma sia richiesto un Adventure Rank 30.

miHoYo era chiaramente consapevole che alcuni giocatori ci avrebbero provato, quindi ha imposto alcuni blocchi per prevenire questa tattica.

Baal, il Raiden Shogun e sovrano di Inazuma, tenterà inoltre di bloccare l’accesso, oltre al fatto che una volta arrivati a destinazione sembra che una schermata di caricamento rimandi poi alla parte superiore della mappa.

Se volete giocare pulito, non dimenticate di recuperare le nostre guide complete per iniziare a giocare a Genshin Impact.

Se invece avete intenzione di recuperare tutte le novità del recente aggiornamento 2.0, non vi resta che recuperare il nostro articolo.

Infine, chi è in possesso di PS5 potrà mettere mano a una versione di Genshin Impact per la console Sony estremamente bella da vedere.

Avete intenzione di provare con mano Genshin Impact su un cellulare davvero notevole? Date un’occhiata all’ottimo ASUS ROG Phone 3.