Generation Zero si mostra nel trailer di lancio

L'open world Generation Zero, a firma THQ Nordic, si mostra nel trailer di lancio

Immagine di Generation Zero si mostra nel trailer di lancio
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

THQ Nordic ha pubblicato oggi il trailer di lancio del suo ambizioso Generation Zero, nuovo videogioco open world in arrivo il prossimo 26 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Potete vedere il video direttamente in embed qui sotto nella nostra notizia.

“Il trailer di lancio di Generation Zero, pubblicato oggi da THQ Nordic, si focalizza sulle misteriose macchine, sul lavoro di squadra, sugli ambienti atmosferici e altro ancora. Un vasto open world, da giocare in single player o con i tuoi amici, ti aspetta! Generation Zero sarà disponibile il 26 marzo su PC, PlayStation® 4 e Xbox® One (inclusa Xbox One X)” anticipa il comunicato che anticipa il trailer.

Vi ricordiamo che Generation Zero è ambientato nella Svezia degli anni Ottanta, invasa da macchine ostili che hanno misteriosamente invaso le campagne del Paese scandinavo.

“Utilizzando tattiche di guerriglia collaudate in battaglia, sarai in grado di attirare, paralizzare o distruggere i nemici in intense e creative battaglie.  Gioca da solo o fai squadra con un massimo di tre amici in multiplayer co-op. Collabora e combina le tue abilità uniche per abbattere nemici, sostenere gli amici in difficoltà e condividere il bottino dopo aver sconfitto un nemico.

Tutti i nemici sono simulati in modo persistente nel mondo di gioco e vagano per il paesaggio con un unico intento. Se riesci a distruggere un componente nemico specifico, che si tratti di armature, armi o equipaggiamenti sensoriali, il danno è permanente. I nemici porteranno quelle cicatrici finché non incroceranno nuovamente il tuo cammino.

Generation-Zero
Esplora un vasto open world, realizzato grazie all’Apex Engine, caratterizzato da un ciclo giorno/notte completo con condizioni meteorologiche imprevedibili, un complesso comportamento dell’IA, balistica simulata, acustica altamente realistica e una colonna sonora anni ’80. In Generation Zero, dovrai sopravvivere per vincere.
“Esplora un vasto open world, realizzato grazie all’Apex Engine, caratterizzato da un ciclo giorno/notte completo con condizioni meteorologiche imprevedibili, un complesso comportamento dell’IA, balistica simulata, acustica altamente realistica e una colonna sonora anni ’80. In Generation Zero, dovrai sopravvivere per vincere.”
Nei giorni scorsi, avevamo anche parlato delle novità per la Collector’s Edition del gioco, che è stata costretta a modificarsi in corsa a causa dell’indisponibilità della statua del cavallino inizialmente annunciata.