Generation Zero: cambia la Collector’s Edition

THQ Nordic costretta a modificare i contenuti della Collector's di Generation Zero, che diventa più economica

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 6 Marzo 2019 - 15:27

Inaspettato cambio di programma per Generation Zero, il nuovo gioco open world ambientato tra i robot nella Svezia degli anni Ottanta. Con una nota ufficiale, infatti, THQ Nordic ha annunciato che ci sono stati degli imprevisti per l’inclusione del Dala horse nella Collector’s Edition del gioco, che non sarà quindi più compreso e porterà a una riduzione del prezzo.

Avevamo parlato di questa edizione da collezione nella nostra notizia dedicata. Apprendiamo dall’odierno comunicato che “il  Dalecarlian horse (aka Dala horse) non sarà incluso nella Collector’s Edition di Generation Zero. A causa dell’arrivo tardivo del Dala horse e dell’impossibilità di assemblare in tempo l’edizione, THQ Nordic non includerà il cavallo nelle Collector’s Editions.”

generation zero nuova collector's

L’aspetto della nuova Collector’s Edition sarà quindi quello che potete vedere nell’immagine qui sopra. I contenuti saranno rappresentati da:

  • Il gioco
  • Una t-shirt a tema
  • Una steelbook premium
  • Una Premium Box
  • La mappa del mondo di gioco
  • 4 cartoline con concept art di Generation Zero

L’imprevisto è stato commentato anche da Jan Binsmaier, direttore per le pubblicazioni presso THQ Nordic GmbH: «al momento stiamo lavorando ad una soluzione per permettere di acquistare, entro questa primavera, il Dala horse di Generation Zero come prodotto a parte tramite in diversi punti vendita selezionati. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni!».

Vi ricordiamo che Generation Zero arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 26 marzo 2019. Per tutti gli ulteriori approfondimenti sul gioco a base di macchine ostili e lande solitarie, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.




TAG: Comunicati, generation zero