Gears 5, lo skiff potrà essere usato per l’esplorazione libera

Fergusson ha spiegato che lo skiff potrà essere usato "liberamente" e dunque in un contesto più ampio rispetto a quello dei segmenti lineari tipici della serie

News
A cura di Paolo Sirio - 28 Agosto 2019 - 18:06

Avvistato nel primo trailer dell’E3 2018, lo skiff sembrava essere soltanto l’ennesimo veicolo bizzarro da poter utilizzare nelle consuete sequenze lineari di Gears 5.

Invece, come trapelato da una serie di tweet dello studio head di The Coalition Rod Fergusson, questo curioso mezzo a motore potrà essere adoperato per l’esplorazione libera.

Fergusson ha spiegato che lo skiff potrà essere usato “liberamente” e dunque in un contesto più ampio rispetto a quello dei segmenti lineari tipici della serie Gears of War.

In aggiunta, sebbene non sappiamo ancora quanto saranno grandi le ambientazioni lungo le quali potremo muoverci, il gioco sarà munito di una bussola nella parte alta dello schermo, il che sembrerebbe un indizio importante relativo alle dimensioni.

Il gioco è in uscita su PC, anche tramite Steam, e Xbox One il 10 settembre ma sarà possibile averlo già il 6 settembre in caso di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate o possesso di un pre-order della Ultimate Edition.

Senz’altro è curioso che ancora non siamo a conoscenza di particolari tanto importanti relativi alla storia e alla sua composizione, ma l’attesa è comunque giunta praticamente al termine.

Gears 5, lo skiff potrà essere usato per l’esplorazione libera




TAG: gears 5

OffertaBestseller No. 1