Gears 5 è il più giocato su Xbox Live, scalzato Fortnite

Gears 5 vola su Xbox Live: il titolo di The Coalition è il più giocato su Xbox Live, dove ha superato anche il sempreverde Fortnite

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 11 Settembre 2019 - 14:52

Ottimo riscontro di pubblico, in questi giorni d’esordio, per Gears 5. La più recente esclusiva Microsoft è infatti il gioco più giocato del momento su Xbox Live: nella speciale classifica, il titolo di The Coalition è riuscito a scalzare anche il sempre giocatissimo Fortnite, con FIFA 19 (incluso in EA Access) che chiude il podio.

Gears 5 è, in realtà, anche in sesta posizione: a occupare la prima è la sua Ultimate Edition, inclusa nel servizio in abbonamento Xbox Game Pass, che sta dando grande accessibilità e grande visibilità al gioco.

Gears 5 è il più giocato su Xbox Live, scalzato Fortnite

Come sottolineato da Benji-Sales, esperto del mercato videoludico, era dalla scorsa estate che un titolo non riusciva a superare Fortnite nelle classifiche dei più popolari su Xbox Live: né Red Dead Redemption 2, né Apex Legends né Call of Duty: Black Ops 4 erano riusciti nell’intento, al contrario del nuovo Gears of War.

Vi ricordiamo trovate a questo indirizzo la nostra video recensione dedicata al gioco. State già giocando anche voi a Gears 5?

Fonte: Microsoft




TAG: gears 5, xbox live

OffertaBestseller No. 1