Gear.Club Unlimited 2 si aggiorna alla versione 1.4

Un bel po' di novità per il racing Switch.

A cura di Marcello Paolillo - 6 Giugno 2019 - 20:15

Se siete giocatori abituali di Gear.Club Unlimited 2 per Nintendo Switch, sappiate che sono in arrivo un bel po’ di novità.

Gli sviluppatori di Eden Games e il publisher Microids hanno infatti rilasciato il nuovissimo aggiornamento 1.4 per il gioco, il quale apporta alcuni miglioramenti al racing disponibile per la piattaforma ibrida.

Tra le novità, una nuova visuale dal paraurti della propria auto (utile per i neofiti), tre nuove stazioni radio (Electro, Rock e Shuffle), oltre a varie correzioni di bug.

Gear.Club Unlimited 2 si aggiorna alla versione 1.4

Ma non solo: il 20 giugno 2019 uscirà anche un nuovo pacchetto auto contenente la Dodge Challenger Shark Fin e una Ford Mustang GT 2015 GT 300. Inoltre, a pagamento saranno anche dissponibili il pacchetto Arrows e il pacchetto Checker.

In Gear.Club Unlimited 2, i giocatori correranno lungo più di 1800 miglia di strade al volante delle più belle vetture realizzate dai migliori costruttori. Le gare li condurranno attraverso ambienti diversi, come montagne innevate, foreste, strade deserte e coste paradisiache, come parte di campionati, missioni e sfide.

Ricordiamo che Gear.Club Unlimited 2 è disponibile su Nintendo Switch.

Fonte: DS




Nessun articolo trovato.

TAG: gear.club 2 unlimited