Game of Thrones 8×03: episodio troppo buio, gli spettatori ci scherzano su

Sequenze non proprio illuminate hanno fatto sorridere i fan durante l'episodio 3 di Game of Thrones 8

NEWS SERIE TV
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 29 Aprile 2019 - 14:49

L’episodio 3 di Game of Thrones 8 è andato in onda nelle scorse ore, oltre alla reazioni per quanto accaduto (che non vi anticipiamo, quindi niente spoiler), molti fan hanno segnalato un piccolo inconveniente: il buio. Sapevamo che avremmo avuto a che fare con momenti un po’ oscuri, ma nessuno pensava in questo senso.

night is dark

Buona parte delle sequenze erano infatti scarsamente illuminate per una scelta di fotografia e su alcuni dispositivi, come ad esempio in streaming attraverso Now TV, la resa dei neri non è stata esattamente lodevole. Anche su televisori di altissima qualità, la luminosità dell’episodio, per scelte di fotografie, risultava così bassa che molti utenti si sono divertiti a scherzarci sopra, sui social.

Qualcuno scherza sul fatto che HBO abbia proclamato che si sarebbe trattato della più grande battaglia di sempre, facendo notare che nessuno è riuscito a vedere qualcosa per poterli smentire:

Non mancano anche i commenti degli spettatori italiani:

Siete anche voi tra coloro che, scherzando, hanno pensato che sarebbe stato opportuno armarsi di un visore come quello di Sam Fisher per vedere l’episodio?




TAG: game of thrones, il trono di spade