Futuro di Hitman, ci siamo: novità il 7 giugno

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Aggiornamento, ore 20.46

Anche il profilo ufficiale di Warner Bros. ha pubblicato un teaser che rimanda a un annuncio per il prossimo 7 giugno. Anche le future novità a tema Hitman saranno quindi pubblicate da WB come la Definitive Edition della prima stagione? Attendiamo di scoprirlo e riferirvelo.

Originale

Le novità relative al futuro di Hitman potrebbero essere più vicine che mai. Nelle scorse ore, infatti IO Interactive ha pubblicato un teaser suo suoi canali social, nel quale fa cenno al prossimo bersaglio dell’Agente 47, salvo poi negarvi l’accesso e rimandarvi al prossimo 7 giugno per scoprire di cosa si tratta. Ci troviamo a pochi giorni dall’annuncio della nuova stagione di Hitman? Gli indizi, ed il tempismo così prossimo all’E3 di Los Angeles, fanno pensare sicuramente di sì. Mentre ci riflettete, trovate il video teaser qui sotto.

Dopo il divorzio da Square Enix, Hitman è rimasto di proprietà di IO Interactive, che lo scorso 15 maggio ha pubblicato in collaborazione con Warner Bros. la Definitive Edition del gioco. Visto il successo del titolo, che è stato giocato da 13 milioni di persone, la software house danese vorrà continuare a puntare forte sull’Agente 47 per il suo prossimo futuro.Rimanete come sempre sulle pagine di SpazioGames per non perdere nessuna delle novità in arrivo.