Futuri Titanfall in attesa: Respawn deve concentrarsi su Apex Legends

Respawn rivela di doversi concentrare pienamente su Apex Legends, quindi non aspettiamoci a breve un nuovo Titanfall

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Aprile 2019 - 15:38

Se siete in impaziente attesa di un possibile Titanfall 3, mettetevi comodi perché potrebbe volerci un po’. A farlo sapere è stata proprio Respawn Entertainment, in un post pubblicato dal project lead Drew McCoy.

Come spiegato dallo sviluppatore, c’è un team concentrato su Apex Legends e un altro, separati, che sta lavorando su Star Wars Jedi: Fallen Order. Come si piazza Titanfall in mezzo a tutto questo? Risponde direttamente McCoy:

In aggiunta, per poter supportare pienamente Apex Legends, stiamo posticipando i nostri piani per futuri nuovi Titanfall. Non ci saranno risorse del team di Apex Legends che saranno destinate ad altri titoli in sviluppo presso questo studio, né ne rimuoveremo alcune dal team che invece lavora a Star Wars Jedi: Fallen Order.

apex legends

Per il momento, insomma, Respawn sta già facendo il suo pienone di titolo e non intende azzoppare i team che ha messo insieme sui progetti correnti per aprirsi verso un imminente terzo fronte.

Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Il battle royale è stato accolto molto positivamente da pubblico e critica e potete trovare tutti i dettagli e gli approfondimenti nella nostra scheda dedicata.

Fonte: Videogamer.com




TAG: apex legends, respawn entertainment

OffertaBestseller No. 1