Fortnite verrà 'battuto' da Call of Duty Warzone? Sembra proprio di sì

La battaglia reale si fa sempre più accesa.

Immagine di Fortnite verrà 'battuto' da Call of Duty Warzone? Sembra proprio di sì
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La Stagione 3 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone che include “amici di vecchia data”, squadre più grandi, veicoli memorabili e tanto altro, è stata resa disponibile lo scorso 8 aprile 2020 (a questo indirizzo trovate il trailer finale).

Sembra infatti lampante che Warzone ha finora avuto un successo davvero inaspettato, registrando quota 30 milioni di giocatori molto più rapidamente di quanto avvenuto con battle royale come Apex Legends e Fortnite.

Proprio relativamente al titolo Epic Games, una recente analisi condotta da Piper Sandler ha reso noto che non dovrà passare molto tempo prima che Warzone diventi più popolare del battle royale per eccellenza.

Sembra infatti che la distanza tra Fortnite e gli altri contendenti si stia accorciando giorno dopo giorno, tanto che potrebbe essere proprio Call of Duty Warzone a farla da padrone in un futuro non troppo lontano.

Staremo a vedere se si tratta solo di una flessione temporanea, oppure è davvero giunto il momento per il battle royale di Epic di uscire di scena. Va detto in ogni caso che al momento Fortnite rimane ancora il titolo più giocato, con un 39% dei giocatori all’attivo. Staremo a vedere chi la spunterà alla fine.

Fortnite è in ogni caso disponibile da diversi mesi per PCPlayStation 4Xbox OneNintendo SwitchiOS e Android.

Trovate tutte le notizie, i video e gli articoli riguardanti il titolo in Battaglia Reale nella nostra scheda dedicata.

Fonte: Yahoo!