Fortnite svela i nuovi incarichi e... Ryan Reynolds

Ryan Reynolds arriva su Fortnite, ma non è come ve lo immaginate.

Immagine di Fortnite svela i nuovi incarichi e... Ryan Reynolds
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Fortnite ha appena svelato il nuovo evento crossover, già disponibile per tutti i giocatori e che permetterà di affrontare nuove missioni a tema.

Per celebrare l'arrivo nelle sale cinematografiche di Free Guy, il nuovo film con Ryan Reynolds, Fortnite ha deciso di inaugurare un nuovo crossover, introducendo lo stesso attore con un aspetto decisamente inaspettato.

La presenza di un nuovo evento crossover non è sorprendente, soprattutto tenendo conto delle incredibili cifre incassate dal battle royale, ma probabilmente in pochi si sarebbero aspettati l'arrivo dell'attore con queste modalità sull'isola di Fortnite.

Un nuovo leak potrebbe avere inoltre anticipato l'arrivo di una modalità open world, anche se al momento da Epic Games non è arrivata alcuna conferma ufficiale.

Come spiegato nel blog ufficiale di Fortnite, il protagonista Guy è impegnato a salvare Free City e non ha tempo di girare sul Bus della battaglia, ma farà comunque un'apparizione speciale.

Se gli utenti si recheranno ad un bancomat avranno infatti la possibilità di seguire le sue istruzioni e completare nuovi incarichi, al termine dei quali si sbloccherà l'emote Bravo ragazzo.

L'emote riprodurrà una clip audio con la voce di Ryan Reynolds nella versione in inglese, ma Epic Games ha già assicurato che sarà interamente localizzata in italiano.

Anche se Guy non potrà partecipare al battle royale di Fortnite, Ryan Reynolds sarà comunque presente in versione molto più muscolosa grazie ad un ulteriore personaggio da lui interpretato.

Nel negozio oggetti è infatti disponibile per l'acquisto Dude, il personaggio sempre interpretato dallo stesso attore e inviato per fermare Guy nella sua missione.

Gli incarichi di gioco di Free Guy saranno disponibili da oggi fino al 6 settembre: si tratta dunque di un'ottima occasione per sbloccare una nuova emote esclusiva prima che sia troppo tardi.

A proposito di crossover, su Fortnite è appena arrivato il più grande supereroe di tutti i tempi: anche in questo caso sarà necessario completare alcuni incarichi.

Non si tratta però dell'unico supereroe ad essere arrivato sull'isola: fra pochi giorni saranno disponibili per l'acquisto due amati protagonisti Marvel.

Proseguono inoltre le collaborazioni con franchise videoludici di successo: dopo Ryu e Chun-Li sono arrivati altri due iconici personaggi di Street Fighter.

Se volete iniziare al meglio dei modi la vostra avventura nel battle royale, potete acquistare Fortnite Bundle Fuoco Oscuro ad un prezzo speciale su Amazon.