Flotsam è ora disponibile in accesso anticipato

Town-builder galleggiante che punta i riflettori sulla questione del riciclo

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 27 Settembre 2019 - 16:49

Lo sviluppatore Pajama Llama ed il publisher Kongregate hanno annunciato l’uscita di Flotsam, town-builder galleggiante che punta i riflettori sulla questione del riciclo. Il gioco è ora disponibile in accesso anticipato su Windows PC e si può trovare su Steam, Humble, GOG, Itch.io e Kartridge al prezzo di 22,99 euro.

Dopo il successo riscosso a Gamescom 2019, in cui Flotsam è stato premiato alla Indie Arena Booth come “Best Unity Game” e dopo una lunga fase di Alpha testing, lo studio è fiero di presentare il gioco a tutto il pubblico in accesso anticipato. Lo sviluppo ha iniziato a prendere forma quattro anni fa, quando lo studio fu fondato nel 2015.

Il gioco sarà in accesso anticipato per un anno, e uscirà nel corso del 2020. Pajama Llama ha in mente di sviluppare il titolo come un’esperienza di gioco sempre ripetibile, con un mondo in continuo cambiamento, nuovi biomi da esplorare e nuovi e più svariati traguardi da raggiungere. Tenendo sempre conto del feedback dei giocatori, l’intenzione è quella di arricchire il mondo con nuovi modi di interagire con i luoghi del gioco e i suoi abitanti, con una miriade di opzioni per il recupero, la raccolta delle risorse e i loro vari utilizzi, nonché l’esplorazione del mondo.

Potete trovare ulteriori dettagli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: flotsam

OffertaBestseller No. 1