Final Fantasy XIV accoglie Halloween con All Saints’ Wake

È tempo di un nuovo evento per i giocatori di Final Fantasy XIV, che possono ora prepararsi ad Halloween

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 10 Ottobre 2019 - 13:17

I giocatori di Final Fantasy XIV Online possono prepararsi ad Halloween con l’evento All Saint’s Wake. Come annunciato da Square Enix con un comunicato ufficiale, a partire dal 17 ottobre e fino al 1 novembre, avrete la possibilità di visitare i boschi di Gridania per imbattervi in una nuova attrazione, consci che questo insolito Ahriman potrebbe però nascondere più di una sorpresa.

Grazie al nuovo evento, avrete la possibilità di ottenere anche degli oggetti di gioco unici. Tra questi, figurano la nota speciale Fantastical All Saints’ Wake Advertisement, la decorazione per esterni Pumpkin Carriage e il Circus Resonator, per invocare la cavalcatura Circus Ahriman.

E, se vorrete celebrare pienamente Halloween, Square Enix segnala che avrete anche la possibilità di acquistare, a vostro piacimento, gli oggetti dei precedenti All Saints’ Wake.

Final Fantasy XIV, con la sua terza espansione Shadowbringers, è disponibile su PC e PS4. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: final fantasy XIV, final fantasy XIV online

OffertaBestseller No. 1