Final Fantasy VII Remake, la guida Ultimania ci offre qualche dettaglio sul gioco

Svelata anche l'età dei Turks

Immagine di Final Fantasy VII Remake, la guida Ultimania ci offre qualche dettaglio sul gioco
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

La guida Final Fantasy VII Remake Ultimania è ora disponibile nella terra del Sol Levante ed in rete sono state pubblicate alcune interessanti informazioni provenienti dalle interviste al suo interno.

Prima di procedere, segnaliamo ai nostri lettori che potrebbero essere presenti alcuni SPOILER.

  • Yoshinori Kitase, produttore: «[Il co-direttore Naoki] Hamaguchi mi ha detto che voleva avere la battaglia contro il boss finale a Midgar. Non posso rispondere ad ulteriori domande dato che non abbiamo raccontato ancora completamente la storia. La scena finale che vede un certo personaggio rimanere vivo è un momento chiave del mistero di questo gioco.»
  • Kitase: (Riguardo al numero di parti di cui sarà composto il titolo) «Ne abbiamo una vaga idea, ma non abbiamo ancora deciso esattamente. Non è qualcosa che possiamo dire al momento. La speculazione più diffusa sembra indicare che si tratterà di una trilogia.»
  • Tetsuya Nomura, Co-direttore: (Come sarà la prossima parte?) «Dipende dal numero di parti che saranno sviluppate. Se suddivideremo l’opera in parti più grandi, necessariamente servirà più tempo per la loro realizzazione, mentre se sceglieremo di avere parti più contenute di conseguenza potremo pubblicarle in un lasso di tempo inferiore. Personalmente mi piacerebbe lanciarla il prima possibile.»

final fantaasy vii remake

La guida ha inoltre rivelato l’età dei Turks per la prima volta:

  • Rufus – 30 anni
  • Tseng – 30 anni
  • Rude – 30 anni
  • Reno – 28 anni

Nella giornata di ieri, Square Enix ha diffuso un nuovo trailer che celebra l’accoglienza della stampa ricevuta da Final Fantasy VII Remake.

Ricordiamo che attualmente Final Fantasy VII Remake è disponibile esclusivamente per Sony Playstation 4.

Il titolo, a quanto pare, è stato un vero successo, registrando 3,5 milioni di copie distribuite e vendute in digitale.

Fonte: Gematsu