Final Fantasy VII Remake è andato oltre le aspettative di Square Enix

Yoshinori Kitase, producer del gioco, ha rivelato che sotto il profilo qualitativo Final Fantasy VII Remake è andato oltre le aspettative

Immagine di Final Fantasy VII Remake è andato oltre le aspettative di Square Enix
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Yoshinori Kitase, producer del gioco, ha rivelato che sotto il profilo qualitativo Final Fantasy VII Remake è andato oltre le aspettative di Square Enix.

A detta di Kitase, “il gioco che sta per nascere supera persino le mie stesse aspettative, e io sono quello che ha espresso il desiderio di imbarcarci in questa impresa all’inizio”.

“In realtà, quello che più di ogni altro sta aspettando di giocare questo titolo in questo momento potrei essere proprio io”.

Le ultime immagini del gioco hanno sicuramente testimoniato un comparto grafico e una direzione artistica eccellenti, anche se prima di lanciarsi in giudizi affrettati è sempre meglio toccare con mano il prodotto.

Final Fantasy VII Remake, è stato avvistato stamattina, potrebbe pesare fino a 100GB su PS4, per cui cotanta beltà potrebbe arrivare a scapito dello spazio richiesto sull’hard disk della console.

Fonte | GamingBolt