Troy Baker: il film di Uncharted? Per me non si farà

Secondo l'attore, che è stato Sam Drake nella serie videoludica, alla fine la pellicola non si farà

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 6 Aprile 2020 - 14:57

Non è proprio la migliore delle situazioni, quella che sta vivendo il film di Uncharted – che rinvio su rinvio continua a latitare e ad impilare ritardi rispetto alla tabella di marcia. Già nelle scorse ore vi avevamo riferito il commento di Nolan North, celebre doppiatore che interpreta Nathan Drake nella saga videoludica, che si era detto moto più intrigato dalla serie HBO di The Last of Us che da un lungometraggio dedicato al buon Drake e alle sue vicende.

Troy Baker è probabilmente anche più lapidario, nella sua opinione. Nel corso di una chiacchierata in un video per il canale Retro Replay, l’attore che è stato Joel in The Last of Us e Sam Drake in Uncharted ha dichiarato che, semplicemente, dopo i tanti problemi e gli impegni dell’attore Tom Holland, «non penso che questo film si faccia nemmeno.»

troy baker

Una diffidenza che sicuramente arriva anche dai risultati non sempre esaltanti avuti dagli adattamenti cinematografici dei grandi successi del videogioco – che molto spesso non hanno convinto pubblico e critica. Nonostante gli sforzi delle parti coinvolte, quindi, secondo Baker alla fine non si troverà il bandolo della matassa e, semplicemente, l’idea del film finirà con il naufragare.

Vedremo se sarà effettivamente così o meno.

Fonte: Retro Replay | VIA: GameReactor.eu




TAG: troy baker, uncharted (film)