FIFA Mobile, svelata la tecnologia Adidas GMR

Una novità molto interessante per tutti gli amanti di FIFA Mobile

Immagine di FIFA Mobile, svelata la tecnologia Adidas GMR
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Con un comunicato stampa, adidas ha annunciato oggi, insieme a EA SPORTS FIFA Mobile e Jacquard di Google, il lancio di adidas GMR, un’innovazione che unisce il calcio reale a quello virtuale, dando ai giocatori il potere di migliorare il proprio rating overall (OVR) di FIFA Mobile Ultimate Team attraverso il gioco nel mondo reale con Jacquard di Google Tag.

La speciale soletta adidas GMR può essere inserita in qualsiasi tipo di calzatura. La sua tecnologia aiuterà i giocatori a completare le sfide in strada o sul campo, per sbloccare ricompense di gioco in-game, migliorare il loro OVR di squadra e competere nelle classifiche.

fifa mobile adidas gmr

Alimentata dagli algoritmi avanzati di machine learning di Jacquard Tag, adidas GMR riconosce gli effettivi movimenti fisici che i calciatori effettuano sul campo – misurando conclusioni, potenza di tiro, distanza e velocità. Completando sfide diverse e raggiungendo traguardi a lungo termine, gli utenti guadagnano ricompense e possono migliorare il loro Ultimate Team, potenziando i loro giocatori all’interno del gioco con le proprie performance reali.

Una delle prime sfide è Master Finisher, in cui i giocatori sono chiamati a realizzare 40 conclusioni all’interno dell’area di rigore in una settimana per guadagnare monete e potenziamenti di abilità nel loro gioco FIFA Mobile. Il tiro più forte di ciascun giocatore verrà anche inserito in una speciale classifica, per rendere ancora più stimolante la competizione con i propri amici.

Fonte: Comunicato Stampa