Fallout 76: la video recensione

Video recensione
A cura di Paolo Sirio - 28 Novembre 2018 - 18:45

Dopo aver girato in lungo e in largo nell’Appalachia, possiamo finalmente mostrarvi la nostra video recensione di Fallout 76!

Vi abbiamo già raccontato la nostra esperienza nella recensione scritta, ma perché non goderci anche del footage 4K tratto da Xbox One X?

Fallout 76

Fallout 76 è “un gioco in costante evoluzione e non è una sorpresa che raggiungerà uno stadio maturo tra un bel po’ di tempo, ma al momento di rilascio era obbligatorio aspettarsi di più”.

“Se l’idea di Bethesda non fallisce e si rivela anzi interessante, la realizzazione tecnica e alcune scelte del gameplay sono illegali e inaccettabili per un titolo di questo peso.

L’aspetto positivo è che un bel gioco fatto male può sempre essere “riparato”, quindi ci riserviamo di vederlo tra qualche mese per capire quanto sarà davvero maturato, ma nel frattempo ne fanno le spese quei fan che hanno voluto dare fiducia sin da subito”.

Insomma, un’esperienza altamente variegata e in cui i distinguo tra l’idea e la realizzazione si sprecano. Voi vi state godendo il nuovo nato della serie Fallout o aspetterete le prime due major patch per iniziarlo?




TAG: fallout 76