News 1 min

Fallout 76: due update 4 e 11 dicembre, ecco le novità

Bethesda Game Studios ha annunciato l’arrivo di ben due aggiornamenti per Fallout 76, che introdurranno nuove funzionalità e correttivi su segnalazione della community.

Le patch saranno disponibili il 4 e l’11 dicembre.

La prima introdurrà un aumento del limite della scorta, dalle 400 unità attuali a 600. “Una volta verificato che questo cambiamento non avrà un impatto negativo sulla stabilità del gioco, lo storage cap crescerà ulteriormente”, spiegano inoltre gli sviluppatori.

Inoltre, eliminare un boss fornirà del loot in base alla difficoltà dello scontro e del livello del personaggio abbattuto (due o tre oggetti a seconda dei casi).

L’11 dicembre arriverà un leggero respec dei punti SPECIAL: dopo il livello 50 si potrà scegliere se ottenere una nuova carta abilità o spostare un punto SPECIAL allocato precedentemente.

Nello stesso aggioramento sarà fornita una feature “Bulldozer”, che permetterà di rimuovere piccoli alberi, rocce ed ostacoli per rendere più facile la creazione del proprio C.A.M.P.

Infine, nuove aggiunte per gli utenti PC: la chat vocale push-to-talk, il supporto alla risoluzione 21:9 e uno slider per regolare il Field of View.

Primi segnali di supporto post-lancio, insomma, dopo un paio di settimane iniziali alquanto difficili attraversate dal gioco, risultate persino in una potenziale class action. Siete soddisfatti di queste misure?

fallout 76

Fonte: ResetEra