Fallout 76 non consentirà di riassegnare i punti SPECIAL

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 11 Ottobre 2018 - 15:03

Pesate bene le vostre decisioni, nello sviluppare il vostro personaggio in Fallout 76: come spiegato da Pete Hines, vice-presidente per il marketing e la comunicazione, il gioco non consentirà infatti di riassegnare i punti SPECIAL. Significa, in sintesi, che se farete prendere una determinata direzione alle abilità del vostro personaggio, rimarrà invariata per sempre.

fallout 76

La precisazione di Hines è arrivata su Twitter, in risposta a un fan che chiedeva se, qualora dovesse arrivare a livello 50 accorgendosi di non essere soddisfatto delle caratteristiche del suo personaggio, avrà o meno la possibilità di cambiare. Hines ha spiegato semplicemente che “non è possibile riassegnare i punti SPECIAL.”

Ecco la conversazione su Twitter:

Nei giorni scorsi, Bethesda ha anche messo le mani avanti sui possibili bug del gioco al lancio, premettendo che, sicuramente, ci sarà più di qualcosa da aggiustare. La compagnia ha anche spiegato quale sarà il funzionamento delle microtransazioni, ponendo l’accento sul fatto che saranno relegate ai fini estetici.

Fallout 76 arriverà il 23 ottobre prossimo su PCPS4Xbox One. Avete già letto la nostra prova del gioco direttamente dal West Virginia?




TAG: fallout 76

OffertaBestseller No. 1