News 1 min

Fallout 76 avrà microtransazioni, ma solo per oggetti cosmetici

Bethesda ha confermato ufficialmente che il suo Fallout 76 avrà anche una valuta in-game che, oltre che giocando, potrete decidere di acquistare anche con denaro reale, passando per le microtransazioni.

La moneta virtuale in questione saranno gli Atomi e, come spiegato dal vice-presidente per il marketing Pete Hines , il gioco “continuerà a lanciare Atomi addosso al giocatore”, quindi non dovreste essere spinti a comprarle con soldi veri. Oltretutto, la copia del gioco su Xbox One includerà già in partenza 500 Atomi tutti da spendere.

fallout 76

Bethesda ha anche precisato che gli Atomi potranno essere spesi per acquistare oggetti cosmetici, e non per acquistare perk o miglioramenti che offriranno un vantaggio nel gameplay rispetto agli altri giocatori.

Vi ricordiamo che Fallout 76 è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 14 novembre. La beta del gioco comincerà invece il 23 ottobre su Xbox One e il 30 ottobre su PC e PS4. Avete già visto la nostra video anteprima, direttamente dal West Virginia?

Fonte: VG24/7.com