Fallout 76, la patch 13 introdurrà grandi miglioramenti agli eventi pubblici

Fallout 76 continua a percorrere la strada della redenzione su cui si è immesso da alcuni mesi

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Settembre 2019 - 19:36

Fallout 76 continua a percorrere la strada della redenzione su cui si è immesso da alcuni mesi, dopo un inizio molto complicato specie per i fan storici della serie.

La patch 13 introdurrà come ampiamente richiesto dai giocatori dei seri ritocchi alla struttura degli eventi pubblici, che somiglieranno sempre di più a quelli tipici degli MMO e dei service game come Destiny.

Fallut 76 Platino

Il viaggio rapido verso gli eventi pubblici diventerà finalmente gratuito (non costerà più tappi), mentre questi stessi eventi saranno resi più visibili sulla mappa, dove saranno fornite delle indicazioni circa il numero di utenti coinvolti, insieme a vari timer, classificazioni per difficoltà e un’overview rapida a quello che si andrà a fare giocandoli.

Morire in un evento pubblico non costerà più penalità eccessiva ma soltanto un timer per il respawn crescente, e per parteciparvi bisognerà attivarli manualmente (non ci si capiterà più dentro senza volerlo, quindi).

Il lancio della patch 13 è previsto per il prossimo martedì. Sul blog di Bethesda trovate altri dettagli circa il contenuto dell’aggiornamento.




TAG: fallout 76

OffertaBestseller No. 1