Fallout 76, Bethesda: “abbiamo fatto qualche sbaglio, e ricapiterà”

Fallout 76 ha avuto un lancio complicato, e Bethesda non si nasconde dietro un dito

News
A cura di Paolo Sirio - 22 Febbraio 2019 - 18:26

Presentando quest’oggi la roadmap dei contenuti in arrivo nel 2019, Bethesda ha parlato del lancio tormentato di Fallout 76 e ammesso di avere “fatto qualche sbaglio”.

Curiosamente, lo studio non si nasconde dietro un dito e, svelando i miglioramenti apportati al gioco finora, anticipa che la cosa “ricapiterà”.

“Non c’è niente di più emozionante come l’inizio di qualcosa di nuovo, per voi e per noi. Sapere che siete in milioni al nostro fianco in questa nuova avventura è un immenso incoraggiamento per il nostro studio. Grazie per essere rimasti con noi mentre continuiamo a comprendere meglio quest’esperienza online insieme. E “insieme” è proprio la parola giusta!”, si legge nella comunicazione di Bethesda.

“Grazie al vostro costante feedback, siamo riusciti a sistemare molti dei problemi principali e abbiamo apportato tantissimi miglioramenti al gioco. Apportiamo inoltre diversi cambiamenti al gioco dietro le quinte che non sono visibili sono dietro le quinte. Abbiamo potenziato le prestazioni, svelato i trucchi, e trovato il modo di rendere l’esperienza di gioco più gradevole per tutti. C’è ancora molto da fare ma siamo lieti di informarvi che la stabilità dei server e del gioco è ora migliore del 300% rispetto ai primi giorni. Siamo entusiasti di vedere quanto vi dedichiate al gioco, con un tempo medio di 4 ore al giorno.

Sappiamo tuttavia che il gioco ha avuto una pubblicazione complicata, e abbiamo fatto qualche sbaglio lungo la strada. Condividiamo la vostra frustrazione quando succede. Ricapiterà. In quei casi, lavoreremo il più velocemente possibile per correre ai ripari. Siamo assolutamente decisi a far sì che questo gioco dia il massimo e, soprattutto, che diventi una piattaforma per infinite future avventure nel mondo di Fallout.”

Per scoprire la roadmap per il 2019 di Fallout 76, che si articolerà in tre espansioni principali, potete consultare la nostra news sull’argomento.

fallout 76




TAG: fallout 76