Fallout 3, nuovo trailer del remake realizzato con il motore di Fallout 4

Un progetto davvero interessante

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 19 Maggio 2020 - 11:56

Il team responsabile del remake amatoriale di Fallout 3 creato con il motore grafico di Fallout 4, chiamato Fallout 4: Capital Wasteland, ha pubblicato recentemente un nuovo trailer che ci mostra la nuova versione del DLC Point Look.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Questo significa che lo studio, oltre ad occuparsi della quest principale, offrirà anche un’edizione aggiornata dei contenuti scaricabili.

Il trailer propone alcuni scorci tratti da una versione alpha, quindi ancora acerba e soggetta a future modifiche.

Ricordiamo che Fallout 4: Capital Wasteland è una mod “total conversion” che punta a rifare l’intero Fallout 3 all’interno di Fallout 4, quindi effettuando un porting di tutte le quest, dialoghi ed ambientazioni. Il team sta inoltre sperimentando le opzioni meteorologiche presenti nel Creation Engine di Fallout 4 per offrire lo stesso tono oppressivo e sporco dell’originale.

Al momento non è stata fornita una data d’uscita precisa per questo interessante progetto, ma non mancheremo di tenervi aggiornati.

Fallout 4 è disponibile anche per Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Nella nostra recensione. dove abbiamo premiato il gioco con un eccellente 9.0, abbiamo affermato che «Fallout 4 è il gioco che i fan di questa saga stavano aspettando. O, se preferite, Fallout 4 è esattamente ciò che ci aspettavamo: un titolo più grande, più bello, più variegato di Fallout 3, capace di offrire un livello di libertà e di personalizzazione mai visti in un gioco Bethesda.»

Fonte: DSOG




TAG: Bethesda, fallout, fallout 3, fallout 4, mod, total conversion